Barbara Testi

Pagine

  • Home page
  • Incontri, Condivisioni e News

Collaboratori

  • Unknown
  • Unknown

lunedì 3 settembre 2012

LE INVASIONI BARBARICHE 01/04/2011 - Daria Bignardi intervista Don Gallo

Don Andrea Gallo: un esempio di vera cristianità


Pubblicato da Unknown alle 16:28 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

sabato 1 settembre 2012

Brian Eno (playlist)

Pubblicato da Unknown alle 09:13 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Etichette

  • Cabala (2)
  • Fiori di Bach (11)
  • guarigione (11)
  • Nuova Era (7)
  • Percorsi (21)
  • Reiki (1)

Lettori amici

Marco La Rosa

Marco La Rosa
Paleoastronautica - Archeologia misteriosa - Miti e Civiltà scomparse - Nuove frontiere della fisica della medicina e della ricerca scientifica

Fare esperienza

Fare esperienza
Non esiste alcuna conoscenza: l'esperienza è l'unico modo per conoscere. Lascia cadere le tue resistenze, consapevoli o inconsapevoli. Abbandona tutte le tue paure. Lascia perdere anche la mente che vuole sempre avere le cose spiegate. Ci sono cose che non possono essere spiegate, poiché ci sono cose che sono misteriose; e quelle sono le cose vere, reali. Ciò che può essere spiegato è insignificante, è triviale, banale, mondano. Tutto ciò che è bello, tutto ciò che è vero, tutto ciò che è meraviglioso è al di là delle spiegazioni. E' un mistero. Ti ci devi addentrare, lo devi assaporare, gustare, vivere! (Osho)

Archivio blog

  • ►  2014 (3)
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (1)
  • ►  2013 (38)
    • ►  settembre (1)
    • ►  agosto (9)
    • ►  luglio (11)
    • ►  giugno (8)
    • ►  maggio (8)
    • ►  marzo (1)
  • ▼  2012 (5)
    • ►  ottobre (1)
    • ▼  settembre (2)
      • LE INVASIONI BARBARICHE 01/04/2011 - Daria Bignard...
      • Brian Eno (playlist)
    • ►  agosto (2)
  • ►  2011 (3)
    • ►  novembre (3)

Carl Gustav Jung

Carl Gustav Jung
Tutto ciò che si trova nel profondo dell'inconscio tende a manifestarsi al di fuori

Jiddu Krishnamurti

Jiddu Krishnamurti
La più alta forma di intelligenza umanaè la capacità di osservare senza giudicare

Consapevolezza

Consapevolezza
L'infelicità è assenza di consapevolezza

link amici

  • Marco La Rosa

LA PRESCELTA

LA PRESCELTA
Fredriksson Marianne - Longanesi (collana La Gaja scienza) - 2004

Benessere

Benessere
Lavora giorno per giorno e imparerai a sentire dentro di te la CERTEZZA della tua salute: il tuo equilibrio e la tua serenità saranno i guardiani del tuo benessere

Sri Sathya Sai Baba

Sri Sathya Sai Baba
"Tutte queste pratiche, quali lo "Hatha Yoga" e così via, sono come esami. Voi studiate, passate l'esame e vi sentite fiduciosi e fieri. È come andare al college: vi sono otto livelli di base e, lavorando, li superate uno per uno. Ma essi sono necessari solo se si va a scuola. A coloro che si sono completamente abbandonati a Dio e il cui cuore è pieno di divino amore, non servono questi "corsi", non hanno alcun senso e sono assolutamente inutili."

CREDERE

CREDERE
"Tutte le cose che voi domanderete pregando, crediate di averle ricevute, e voi le otterrete" (Marco 11:24). L'uso dei tempi verbali in questo passaggio è fondamentale. Ci spinge prima a credere che il nostro desideriosia già stato esaudito e poi che ciò seguirà in futuro. Si tratta di una direzione precisa nell'utilizzo del potere creativo del pensiero: imprimere nella mente soggettiva universale ciò che desideriamo come un fatto già esisente.

Limiti

Limiti
Colui che è presente a se stesso conosce i propri pensieri e identifica i propri limiti, le paure che generano pensieri non pensati ma che nascono dal terreno del timore e dell’abitudine.

Marianne Williamson

Marianne Williamson
La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda, è di essere potenti oltre ogni limite. E' la nostra luce, non la nostra ombra, a spaventarci di più. Ci domandiamo: " Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso?" In realtà chi sei tu per NON esserlo? Siamo figli di Dio. Il nostro giocare in piccolo, non serve al mondo. Non c'è nulla di illuminato nello sminuire se stessi cosicché gli altri non si sentano insicuri intorno a noi. Siamo tutti nati per risplendere, come fanno i bambini. Siamo nati per rendere manifesta la gloria di Dio che è dentro di noi. Non solo in alcuni di noi: è in ognuno di noi. E quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, inconsapevolmente diamo agli altri la possibilità di fare lo stesso. E quando ci liberiamo dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente libera gli altri.

Ostacolo

Ostacolo
Ogni difficoltà porta con sé i mezzi necessari per superarla

Gratitudine

Gratitudine
Di tempo ce n’è tanto. Quando siete nel dubbio, aspettate. Tornate a contemplare la vostra visione, e aumentate la vostra fede e il vostro proposito; e a ogni modo, nei momenti di dubbio e di indecisione, coltivate la gratitudine

Madre Teresa di Calcutta

Madre Teresa di Calcutta
Non aspettare di finire l’università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere figli, di vederli sistemati, di perdere quei dieci chili, che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l’estate, l’autunno o l’inverno. Non c’è momento migliore di questo per essere felice. La felicità è un percorso, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l’importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela. Dietro ogni traguardo c’è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c’è un’altra sfida. Finché sei vivo, sentiti vivo. Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.

Kahlil Gibran

Kahlil Gibran
L’amore si rivela sempre a tutti, indiscriminato, ma taluni non lo possono vedere ne udire perché gli occhi e le orecchie della loro anima sono velati dalle illusioni dei sensi e dal rumore delle parole

Namaste

Namaste
Onoro il luovo in te, in cui dimora l'universo, onoro il luogo in te che è amore, verità, luce e pace, quando tu sei in quel luogo dentro di te e io sono in quel luogo dentro di me, siamo una cosa sola

Bob Marley

Bob Marley
Lo so, non sono perfetto.. Ma chissenefrega!! Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato. E il cielo? Sempre così infinito.. Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali.

INDIGNATEVI!

INDIGNATEVI!
di Stephane Hessel - diplomatico francese, ex partigiano, novantatreenne combattivo che ha conquistato con questo testo migliaia di lettori. Nelle sue pagine Hessel affronta i mali della nostra epoca e lancia un grido che ha saputo farsi ascoltare diventando un vero manifesto che supera gli schieramenti politici e le divisioni ideologiche. Dove sono i valori tramandati dalla Resistenza, dove la voglia di giustizia e di uguaglianza, dove la società del progresso per tutti?

Gesù, il grande rompi

Gesù, il grande rompi
Autore: Tonino Lasconi Editore: Paoline Editoriale Libri Anno: 2004

THE HELP

THE HELP

Inizio

Inizio
"Se l'uovo si rompe a causa di una forza esterna, la vita finisce. Se si rompe a causa di una forza interna, la vita inizia. Le grandi cose iniziano sempre dall'interno"

William Shakespeare

William Shakespeare
Sappiamo ciò che siamo, ma non sappiamo ciò che potremmo essere.

Milan Kundera

Milan Kundera
Ma essere, essere è felicità. Essere: trasformarsi in una fontana, in una vasca di pietra, nella quale l'universo cade come una tiepida pioggia.

Tao

Tao
...non sempre le parole d'amore sono belle, non sempre le belle parole sono vere...

Reiki

Reiki

Lezioni di volo per principianti

Lezioni di volo per principianti
Autore: Beth Hoffman Editore: Piemme Anno 2012

Link interessanti

  • http://www.marcolarosa.blogspot.com/

Mahatma Gandhi

Mahatma Gandhi
Se urli tutti ti sentono, se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino ,ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta.

Il Budda nello specchio

Il Budda nello specchio
Autore: Woody Hochswender, Greg Martin, Ted Morino Editore: Esperia Edizioni Anno: 2010

Come usare i tuoi Poteri ExtraSensoriali

Come usare i tuoi Poteri ExtraSensoriali
Autore: Dorothy Spence Lauer. Editore: Macro Edizioni. Anno: 1969.

Jim Morrison

Jim Morrison
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.




Cerca nel blog

BText. Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.