venerdì 11 novembre 2011

11/11/11



11.11.11: Benvenuti nell’Età dell’Acquario

11 novembre 2011 entreremo nell’Era dell’Acquario. Sarà un
tempo di cambiamento. 

Il nostro sistema solare impiega circa 26.000 anni a compiere la rotazione attorno al proprio asse centrale, lungo un’orbita chiamata zodiaco,divisa nei dodici segni zodiacali. Ci vogliono circa 2.100 anni per attraversare uno di questi segni, periodo che individua un’era astronomica.

L’ultima, appena conclusasi, è stata l'Era dei Pesci, dominata dalle macchine e dalle gerarchie.

L’Età dell’Acquario sarà prima di tutto un’epoca spirituale, torneranno preponderanti valori quali l’altruismo, l’attenzione al prossimo, la condivisione, la disponibilità verso chi ha bisogno.
Nel corso degli ultimi vent’anni la Terra ha rallentato la sua velocità di rotazione e il campo magnetico terrestre ha aumentato la sua velocità di vibrazione, l’asse di rotazione si è spostato, il Sole irradia fino a sessanta volta più di prima e molti parametri si sono modificati. Anche la psiche si sta evolvendo.

Si sente forte nell’aria il cambiamento e ognuno reagisce in modo diverso: alcuni avvertono questo cambio di Era come un cataclisma, altri  come la spinta verso un nuovo inizio, e ancora altri come un periodo imprevedibile e incerto. Si intuisce il radicale cambiamento che avverrà nella società. La stessa percezione degli avvenimenti sta mutando.

Il cambiamento è improvvisamente sensibile a qualsiasi livello  fisico, mentale, spirituale e avverrà in modo del tutto personale nella vita di ogni individuo: non ci saranno sequenzialità o prevedibilità.
Ogni individuo dovrà prendere coscienza delle responsabilità di cui dovrà farsi carico nel periodo che si sta presentando, diventare consapevole delle nuove modalità con cui ci si dovrà rapportare agli avvenimenti.
Si dovranno affrontare con occhi nuovi, o meglio il giusto sguardo, tutti i temi della vita, favorendo la condivisione e la comunione di intenti con gli altri.


Nessun commento:

Posta un commento